Call Center: Tel: (+4) 21 350 41 21 Cell: +4 0773 70 91 85

Qualità

marcaj CE ferestre si usi din PVCCon l’introduzione della norma di prodotto EN 14351-1 „ Finestre e porte – Norma di prodotto, caratteristiche prestazionali, 1° parte: Finestre e porte esterne pedonali, senza caratteristiche di resistenza a fuoco e/o di tenuta al fumo” si stabiliscono i requisiti minimi che le finestre e le porte devono osservare per quanto riguarda le prestazioni di tenuta all’acqua, isolamento termico e acustico, resistenza a vento, permeabilità all’aria, ma anche l’obbligo  dei fabbricanti di garantire le prestazioni dichiarate in dipendenza dell’utilizzo finale del prodotto. Questa norma di prodotto è entrata in vigore in febbraio 2007 e prevede un periodo di transizione di 2 anni, fino a febbraio 2009, quando diventa vincolante per tutti i produttori. Praticamente, il simbolo CE conferma con la marcatura esterna che il prodotto è conforme a tutti i requisiti di base delle direttive UE e può essere messo in opera. I produttori di finestre devono seguire, si devono organizzare, documentare e tenere un sistema proprio di controllo per garantire che i prodotti commercializzati sono conformi alle prestazioni specificate.

  • ISO-9001
  • ISO-Gealan
  • ROTO-NT

PRO CONFORT WINDOWS

La ProConfort fabbrica a livello industriale serramenti in PVC, alluminio, persiane in alluminio, cassonetti da restauro, avvolgibili e articoli complementari del settore, con una esperienza di più di 10 anni. Studiamo e progettiamo soluzioni per soddisfare le più esigente richieste per la nostra clientela e le più audaci idee architettoniche richieste dai progettisti e architetti in tutto il mondo. L’azienda produce una variegata gamma di prodotti tipici del mercato Italiano, con un ottimo servizio di logistica, trasporto e consegna è un ottimo prezzo concorrenziale.

Qualità - Marca CE

La ProConfort produce serramenti di qualità e conforme alle normative CE con massima cura nei dettagli di design, delle tecnologie all’avanguardia con elevate prestazioni tecniche e funzionali, nonché una garanzia de suoi prodotti.

Serramenti ProConfort, sono idonei per le normative veggenti riguardo l’ecobonus, cioè le detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

Contatti

  • Via Aurel Vlaicu 8, Raccordo Bucharest Afumat, 077010 i, Romania
  • (+4) 21 350 41 21
  • office@proconfort.it
  • visualizzazione su mappa